LA NOSTRA STORIA
L’azienda madre è fondata nel 1963 da Piva Giuseppe, commerciante all’ingrosso ed al dettaglio di articoli idraulici, con sede in Via San Donato 79 a Rovato. Nel 1986, dopo l’improvvisa scomparsa di Giuseppe, il figlio Gian Luigi prosegue l’attività di famiglia. Nel 1990, con la moglie Barbara, fonda Bagnomio, showroom di arredo bagno con sede ad Erbusco. Dal 2006 al 2021 le due realtà cooperano in un’unica sede in Via Franciacorta 100 a Rovato. Nel 2021 Barbara e Gian Luigi decidono di modificare il loro modus operandi: chiudono lo show-room. L’attività torna nella sede originaria in Via San Donato 79 e la loro trentennale esperienza, capacità e professionalità diventano il principale focus aziendale.
I NOSTRI OBIETTIVI
Aiutare il cliente ad orientarsi tra le numerose soluzioni e informazioni di cui a volte è in possesso. Entrare in empatia con il cliente, che verrà assistito durante tutto il percorso, dalla progettazione, alla scelta, alla realizzazione. Personalizzare il progetto alle esigenze del cliente, tramite la scelta dei materiali, delle configurazioni e delle soluzioni.
SERIETÀ
Dal 1990 più di 3.000 clienti soddisfatti sono la nostra migliore garanzia.
AFFIDABILITÀ
I titolari, Gian Luigi e Barbara, con precisione e puntualità, seguono il cliente dal primo contatto sino alla sua completa soddisfazione.
PROFESSIONALITÀ
Costante attenzione al mercato e creatività maturata con l’esperienza.